Agifar Vicenza è un’associazione no-profit composta da giovani professionisti laureati in Farmacia e Chimica e Tecnologie Farmaceutiche under 40.
Agifar ha come obiettivo quello di accompagnare il giovane laureato durante i suoi primi passi nel mondo del lavoro e di sostenerlo nella sua professione futura.
A questo scopo di propone di fornire ai propri iscritti corsi di aggiornamento nell’ambito dell’educazione medica continua (ECM), organizzare incontri con esperti in
ambito sanitario per acquisire nuove competenze scientifiche e migliorare l’approccio con il paziente.
Inoltre, Agifar organizza meeting con aziende del settore farmaceutico, fitoterapico, omeopatico, alimentare e biomedico per ampliare le conoscenze non solo sul farmaco, ma anche su tutti i prodotti del mondo della salute che possono migliorare la qualità di vita del cittadino.

Oltre a queste attività, l’associazione promuove eventi culturali, sportivi e di svago all’insegna della convivialità tra giovani professionisti.

Fondata il 1 Agosto 2016, i soci fondatori sono stati:

Dott.ssa Giuliana Bandolin, Dott.ssa Caterina Cardi, Dott.ssa Giulia Dalla Montà, Dott.ssa Cristina Guizzon, Dott. Luca Guizzon, Dott. Marco Sartori, Dott.ssa Irene Smiderle, Dott. Luca Rizzetto, Dott. Lorenzo Zanini.

agifarvicenza_consiglio_direttivo

L'attuale consiglio direttivo è così composto:

Presidente: Dott. Luca Guizzon

Vice-Presidente: Dott.ssa Irene Smiderle

Segretaria: Dott.ssa Giulia Dalla Montà

Tesoriere: Dott.ssa Giuliana Bandolin

Consiglieri: Dott.ssa Caterina Cardi, Dott. Marco Sartori, Dott. Luca Rizzetto, Dott. Lorenzo Zanini

Se vuoi leggere il nostro statuto lo puoi trovare... QUI!